FAQ - Bortoli Calzature

DOMANDE FREQUENTI

1. IN CHE MODO POSSO PAGARE I MIEI ACQUISTI?
Per acquistare i nostri prodotti è possibile eseguire pagamenti con carta di credito Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay.
Il nostro sito accetta pagamenti effettuati anche con il sistema Paypal.
2. QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?
Tutti gli articoli visibili online su Bortoli Calzature sono realmente disponibili e pronti ad essere spediti in 24/48 ore. L'ordine viene evaso entro 2 giorni lavorativi e successivamente spedito e consegnato entro 2/3 giorni lavorativi.
Nei periodi di festività i tempi di consegna possono subire variazioni in base alla disponibilità del corriere GLS
Gli ordini effettuati con carta di credito, paypal vengono spediti non appena ricevuto l’ordine (fatta eccezione per alcuni casi extra ordinari).
3. HAI BISOGNO DI AIUTO?
Per richiedere assistenza puoi scrivere ordineweb@bortolicalzature.it o telefonare al numero 049 9910075.

4. COME POSSO CONTROLLARE GLI ORDINI GIÀ EFFETTUATI?
Gli ordini già effettuati sono consultabili nell'area I MIEI ORDINI e si visualizza l'elenco di tutti i prodotti acquistati.

5. COME AVERE IL NUMERO DI TRACKING?
Non appena spediremo il tuo ordine riceverai una mail con un link per poter tracciare la spedizione, effettuata con il corriere GLS.
Per ulteriori informazioni puoi inviare una mail a ordineweb@bortolicalzature.it oppure chiamare il nostro servizio al numero 049 9910075, dal martedì al sabato, dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.30.

6.  COME VENGONO TUTELATI I MIEI DATI PERSONALI?
Bortoli Calzature rispetta e tutela la privacy dei propri clienti, in osservanza delle vigenti normative (L. 675/96 e D.Lgs n° 196 del 30 giugno 2003). Ricordiamo, inoltre, che lo staff di Bortoli Calzature non è a conoscenza dei numeri di carta di credito utilizzati per gli acquisti online, poiché le transazioni avvengono attraverso un server sicuro esterno alla nostra struttura.