Spedizioni gratuite sopra 69€ | chat whatsapp 049 9910075 | reso gratuito

PRIVACY – INFORMATIVA PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI

Informativa e consenso
Ai sensi dell’art. 13 del d.lgs. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali -, del Disciplinare tecnico in materia di misure minime di sicurezza e dell’art. 13 del Regolamento UE n. 2016/679 del 27/4/2016, il sottoscritto titolare del trattamento
Bortoli Dario –  Codice fiscale: BRTDRA50H08H622Q
Residente in: Via S. Francesco, 25    Comune: Rovolon (PD)
In nome e per conto della Ditta: Bortoli di Bortoli D&C snc
Codice fiscale:  03587420286
Sede: Via S. Francesco, 27   Comune: Rovolon (PD)
Telefono:  0499910075   FAX:  0499913616   E-MAIL:  [email protected]
INFORMA
Che il trattamento dei propri dati personali è effettuato secondo le seguenti modalità:
Titolare del trattamento: Bortoli di Bortoli D&C snc
Sede: Via S. Francesco, 27 -Rovolon (PD)
Codice fiscale: 03587420286
Telefono: 0499910075 Fax: 0499913616
e-mail: [email protected]
Finalità e modalità del trattamento: i dati personali forniti sono necessari per gli adempimenti di Legge previsti per la redazione di contratti ed ordinativi commerciali, l’emissione e la conservazione dei documenti di trasporto e delle fatture, della gestione amministrativa e contabile in generale. I medesimi dati potranno essere forniti, solo su esplicita e formale richiesta, all’Amministrazione finanziaria competente ed agli eventuali organi deputati alle verifiche fiscali ed amministrative.
Responsabile della Protezione dei dati (RPD): dal momento che i dati personali e/o sensibili non vengono trattati in modalità massiva, ma esclusivamente per i fini appena descritti, non ricorre l’obbligo di nomina del “Responsabile alla protezione dei dati”. Pertanto l’interessato dovrà rivolgere ogni sua istanza al “Titolare del Trattamento”.
Obbligo del conferimento dei dati e conseguenze di un eventuale rifiuto a fornirli: la fornitura dei dati personali o sensibili risulta essere necessaria per lo svolgimento delle attività amministrative e contabili. Qualora non fossero forniti i dati richiesti, si renderebbe impossibile il proseguimento del rapporto commerciale essendo indispensabile dar luogo agli adempimenti amministrativi, fiscali e contabili.
Destinatari dei dati personali: i dati trattati, sia personali che sensibili, verranno utilizzati per la redazione dei documenti contrattuali, dei documenti fiscali e contabili, per la redazione della contabilità aziendale e di ogni adempimento di Legge. Pertanto i medesimi dati saranno utilizzati, come da disposizioni normative, nei rapporti con gli Uffici preposti per legge al loro ricevimento. Inoltre, i dati personali potrebbero essere utilizzati per circolarizzare informative, circolari o documentazione amministrativa, contabile o fiscale. I dati personali potranno essere comunicati anche agli Istituti di Credito, Società di assicurazioni o di riassicurazioni, a istituti finanziari e/o factoring  – con i quali la ns.ditta opera ai fini di pagamento/incasso/affidamenti bancari.
Trasferimento di dati in Paesi terzi: il trattamento dei dati potrebbe richiedere e comportare il trasferimento dei dati personali o sensibili in Paesi terzi.
Periodo di conservazione dei dati: i dati personali o sensibili saranno conservati per il periodo obbligatorio determinato dalle varie normative di natura civilistica, fiscale o amministrativa.
Accesso dell’interessato ai dati personali: previa concorde individuazione del giorno e dell’orario, l’interessato potrà accedere ai propri dati personali in possesso del “Titolare del trattamento”, con l’assistenza dello stesso o di un suo incaricato.
Rettifica o cancellazione dei dati personali: l’Interessato potrà richiedere la rettifica o la cancellazione dei dati personali o sensibili conformemente alla tecnologia ed ai mezzi a disposizione del Titolare del trattamento. Effettuata la cancellazione, l’interessato non potrà più richiedere al “Titolare del trattamento” la fornitura di eventuali stampe o copie dei medesimi. Nel caso di rettifica dei dati, l’interessato non potrà più chiedere al “Titolare del trattamento” stampe o copie dei dati rettificati.
Limitazione al trattamento: l’Interessato potrà disporre la limitazione del trattamento dei dati. Conseguentemente, ciò potrebbe rideterminare il rapporto commerciale o contrattuale fra il Titolare del trattamento e l’Interessato e limitare lo stesso all’uso dei dati per i quali l’Interessato non si sia opposto al trattamento. La limitazione del trattamente deve essere comunicata per iscritto.
Opposizione al trattamento: l’eventuale opposizione al trattamento da parte dell’Interessato di alcuni o tutti i dati personali o sensibili comporta l’inevitabile interruzione del rapporto commerciale per impossibilità del suo svolgimento secondo le previsioni legislative vigenti.
Nel caso l’Interessato comunichi al Titolare del Trattamento l’opposizione al trattemento stesso, esso avrà effetto solo a decorrere dalla notifica dell’opposizione stessa.
Portabilità dei dati: i dati personali o sensibili potranno essere oggetto di trasferimento fra archivi, sia fisici che informatici, solo al fine di un puntuale adempimento civilistico, contabile, amministrativo e fiscale o per la maggiore tutela degli stessi.
Diritto al reclamo: l’Interessato che ritenesse violati i propri diritti di tutela dei dati personali o sensibili, dovrà segnalare tale situazione al Titolare del Trattamento in modo da ricevere le dovute spiegazioni e vedere la correzione del trattamento. Qualora il Titolare del Trattamento desistesse dal porre rimedio alla violazione, l’Interessato potrà segnalare le presunte irregolarità al Garante alla Privacy secondo le previsioni dallo stesso Garante impartite e reperibili sul sito internet www.garanteprivacy.it.
Conseguenze della mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali: il Titolare del trattamento informa l’Interessato che la mancata autorizzazione al trattamento dei dati personali o sensibili può causare un non corretto adempimento amministrativo, contabile o fiscale con la conseguente possibile applicazione di sanzioni da parte degli organi fiscali o amministrativi.
Processi decisionali automatizzati: essendo i dati personali utilizzati al fine di una corretta redazione della contabilità e di una corretta compilazione e trasmissione all’Anagrafe tributaria delle informazioni fiscali oltre ad una puntuale applicazione di regimi fiscali, contabili o contributivi, si precisa che per tali attività non saranno oggetto di processi decisionali automatizzati. Relativamente ai dati personali inseriti nel nostro sito web www.bortolicalzature.it oltre al trattamento sopra descritto, gli stessi sono elaborati attraverso i cookies. Informazione cosa sono i cookies su: http://www.bortolicalzature.it/content/15-cookies
Incaricati al trattamento: i dati personali o sensibili dell’interessato verranno trattati, sotto il diretto controllo e la responsabilità del Titolare del trattamento, dai dipendenti e dai collaboratori del titolare stesso.
Il Responsabile del trattamento dei dati personali dichiara, inoltre, che la struttura, l’organizzazione della stessa e gli strumenti elettronici sono a norma di legge ed in particolare rispettano le previsioni volte a contrastare la divulgazione o la dispersione dei dati stessi.
Updating…
  • Nessun prodotto nel carrello.