La nostra storia - Bortoli Calzature

LA NOSTRA STORIA

BORTOLI è un’azienda veneta in continua evoluzione e crescita, una famiglia che da tre generazioni opera principalmente nel commercio di calzature e non solo.
    Risale infatti agli anni ’50 l’inizio del cammino aziendale, quando Ottorino Bortoli assieme alla moglie Ubaldina danno vita alla storica attività commercializzando zoccoli, stivali, calzature, ombrelli, cappelli e cartoleria nel loro negozio.
    Negli anni la conduzione dell'attività si conserva a carattere familiare, passione e amore per questo lavoro, vengono trasmessi ai figli che negli anni ’70 portano il figlio Dario assieme alla moglie Clorinda a subentrare nella gestione del negozio, nel frattempo ampliato e rinnovato negli spazi, raggiungendo nel corso degli anni una comprovata esperienza nel settore calzaturiero.
    Il 9 aprile del 1995, Dario e Clorinda affiancati dai figli Mattia ed Elisa inaugurano il nuovo negozio nella sede attuale a Bastia di Rovolon (PD) in Via San Francesco 27, completamente rinnovato nell’immagine e nella     scelta, che raggiunge una superficie di 290 mq su tre piani, dedicandosi esclusivamente al commercio di calzature, pelletterie, abbigliamento sportivo e cartolibreria.
    Il 14 ottobre del 2007,con una visita di oltre 2500 clienti, viene inaugurato l’attuale punto vendita che arriva ad una superficie di 1000 mq su due piani con sei reparti (calzature civili, calzature sportive, pelletterie, abbigliamento, cartolibreria ed outlet).
     Oggi  l’azienda Bortoli, guidata da Mattia ed Elisa affiancati dall’esperienza dei genitori e da un team di collaboratori, è in continua espansione e crescita, un successo mantenuto e coltivato fino ad oggi dalla famiglia, che è arrivata alla terza generazione con grande entusiasmo, portando Bortoli a diventato il punto di riferimento per tutti coloro che cercano moda e qualità senza mai dimenticare il giusto rapporto qualità e prezzo, non tralasciando mai il servizio e l’attenzione alle esigenze dei propri clienti.
     Il segreto di questa azienda, che con l’entusiasmo e la semplicità di un bambino è in continua evoluzione e crescita, si racchiude in tre parole: famiglia, passione ed esperienza.