Spedizioni - Bortoli Calzature

Tempi e costi di spedizione

Spedizioni Italia Tempi di consegna Costi
Standard entro 2-3 giorni lavorativi* GRATIS per ordini supriori a € 69,00
€ 8,00 per ordini fino a € 69,00
* I tempi di spedizione dipendono dal luogo geografico di destinazione della merce. Le tempistiche di consegna sono comunque indicative e non vincolanti. Per l'Italia costo aggiuntivo contrassegno 10,00 EURO
Per le località 'disagiate' (Calabria, Sicilia, Sardegna) si applica invece una tariffa maggiorata di 4 euro, quindi un totale di 12 euro di spese di spedizione.
Per le isole minori (Venezia ed altre) le spese di spedizione ammontano invece a 15 euro.
Ci sono poi località che hanno un costo particolare:
- Livigno il costo di spedizione è di 40 euro,

Spedizioni

Gli ordini vengono spediti dal Martedì al Venerdì in orario ufficio esclusi i giorni festivi. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal martedì successivo.
Saranno fatti 2 tentativi di consegna. Dopo il secondo tentativo, l'ordine sarà rispedito al nostro magazzino.
Al momento della spedizione dell'ordine, riceverai una e-mail di conferma nella quale troverai il numero di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato di consegna nel sito del corriere.
Nel caso in cui la prima consegna non sia andata a buon fine (es.: in caso di tua assenza, nessuno ha potuto ritirare il pacco, consegnato in orari non stabiliti), riceverai una mail di notifica da parte del corriere, con i dati identificativi della spedizione e link traking per accedere all’area riservata e decidere tu giorno ed ora di riconsegna.

Articoli non più disponibili

Nel caso un articolo già ordinato risulti non più disponibile Bortoli si impegna ad inviarti repentinamente un' e-mail comunicando l’impossibilità dell’invio della merce ordinata. Potrai quindi scegliere di avere accreditato l’intero importo pagato nel tuo conto corrente o nella tua carta di credito nel più breve tempo possibile.

Rintracciabilità della spedizione

Potrai seguire lo stato del tuo ordine direttamente nella tua area personale nella sezione "i miei ordini". Al momento della spedizione dell'ordine, riceverai una e-mail di conferma nella quale troverai il numero di tracciabilità utilizzabile per controllare online lo stato di consegna nel sito del corriere: GLS http://www.gls-italy.com

Giacenza della spedizione

In caso di mancata consegna della spedizione, dopo il secondo tentativo di consegna, l’ordine verrà rispedito al magazzino del mittente e il corriere invierà in automatico al mittente (bortolicalzature.com) il Dossier di apertura pratica di Giacenza, che riporterà il motivo del mancato recapito.
Avrai la possibilità di visualizzare il Dossier di apertura pratica di Giacenza e lo stato del tuo ordine direttamente sul sito del corriere GLS ( http://www.gls-italy.com )

Ti ricordiamo che il Dossier di Apertura Pratica Giacenza ha un costo di 10 EUR per l'Italia per ogni spedizione effettuata più il costo della eventuale riconsegna/rientro al mittente. Per tutti i servizi nazionali le spese di giacenza e mancata ricezione sono a carico del Cliente.